Il Bed and Breakfast “ La Rosa di Firenze” si trova in via Circondaria n. 44, è l’ideale per trascorrere un soggiorno confortevole ed informale senza rinunciare al comfort.
Offriamo ai nostri clienti un ambiente accogliente e facciamo il possibile per mettervi a vostro agio e assicurarvi un piacevole soggiorno nella bellissima città di Firenze.
Troverete l’ambiente del B&B talmente familiare che sembrerà di risvegliarvi nel vostro letto e dopo questo dolce risveglio vi coccoliamo con una sostanziosa colazione.
La casa è arredata con gusto e dispone di collegamento wi-fi gratuito alla rete internet.
Il B&B la Rosa di Firenze si trova in zona Rifredi-Statuto, si trova fuori dalla ZTL di Firenze (zona traffico limitato) per cui è facilmente raggiungibile in auto. La sua posizione risulta molto comoda per raggiungere la Stazione Firenze Santa Maria Novella (SMN) e quindi il centro storico, è utile per chi soggiorna a Firenze per ricevere cure dagli ospedali Careggi CTO, Meyer o chi per lavoro deve andare alla Fortezza da Basso, Palazzo dei congressi, al Polo Universitario di Careggi e Novoli o alla Nuova Pignone.
 
È un ottimo punto di partenza per visitare i tesori artistici di Firenze come la Cattedrale di Santa Maria Novella, Palazzo della Signoria con il Corridoio Vasariano, il Museo degli Uffizi, la Galleria dell'Accademia, Palazzo Pitti con la Galleria Palatina e tantissimi altri luoghi.